Artisti per la Murgia: una collettiva d’arte alla scoperta di un territorio pieno di peculiarità
- Dettagli
- Categoria principale: ROOT
- Pubblicato Lunedì, 16 Aprile 2018 07:07
- Visite: 1703
Artisti per la Murgia: una collettiva d’arte alla scoperta di un territorio pieno di peculiarità
Tutti siamo coinvolti per rivalutarne la bellezza con il linguaggio delle arti.
E’ stata posticipata a fine mese la scadenza per partecipare la I° COLLETTIVA DI PITTURA “ARTISTI PER IL PARCO DELL’ALTA MURGIA” che si terrà da SABATO 12 MAGGIO 2018 alle ore 18:00 a DOMENICA 18 MAGGIO 2018 presso il Chiostro del Palazzo di Città a Corato (Ba).
Le finalità e gli obiettivi della collettiva sono nel far scoprire, nel riscoprire il territorio murgiano e divulgarlo attraverso il linguaggio della pittura, per conoscere le peculiarità del paesaggio, gli spazi scarsamente antropizzati, gli angoli e i colori di un mondo che connota un territorio. La collettiva è aperta a tutti ed è possibile scaricare il regolamento nel link qui sotto. E’ possibile ricevere informazioni mediante email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o presso il circolo di Legambiente- Angelo Vassallo ogni mercoledì e venerdì dalle ore 20 alle ore 21 in Via Niccolini,29 strada parallela di Via Bove nei pressi di piazza Corsica (Piazza Grenoble). Con questa manifestazione vogliamo sensibilizzare e coinvolgere il mondo dell’arte e i cittadini ad una riscoperta del territorio murgiano per rivalutare la sua bellezza e cercare di portarla alle nuove generazioni con il linguaggio della pittura cercando di creare sempre nuove sinergie.
E’ possibile scaricare il regolamento: https://www.legambientecorato.it/index.php/component/content/article/15-avvisi/985-il-regolamento
Altre info su: https://www.legambientecorato.it/index.php/984-collettica-di-pittura-sulla-murgia