Colletta collettiva straordinaria di cancelleria pro Caritas cittadina

Dopo la giornata di Puliamo il Mondo nella zona Oasi il circolo compie l’azione nel centro urbano.

Si terrà una Colletta collettiva straordinaria di cancelleria per la Caritas Cittadina, martedì 10 ottobre presso la sede del circolo in Piazza Vittorio Emanuele,23 dalle ore 19,30.

Dopo aver raccolto una prima parte del materiale scolastico nel corso di Puliamo il Mondo, si è reso necessario farne un ‘altra all’interno della città. Si è fatta ricognizione del materiale pervenuto e dopo una consultazione con i responsabili di Caritas, si raccoglie materiale di cancelleria ad uso scolastico in modo particolare: quaderni di ogni tipo, colori a matita e penne cancellabili, tuttavia, si può ricevere ogni tipo di materiale da cancelleria, a disposizione dei cittadini, che sarà distribuito da Caritas nel corso dell’anno scolastico. Nei prossimi giorni, dopo la fine della raccolta, il materiale sarà consegnato alla Caritas dandone opportuna informazione mediante social documentando la consegna del materiale raccolto.