Auguri di un futuro migliore

Carissimi Amici e Cittadini di Corato,   questo è il primo Natale da Presidente del circolo di Corato. Ritengo doveroso, augurare un felice Santo Natale a tutti. Questo mio breve messaggio vuole essere un modo semplice ed esseziale per far avvicinare all'associazione giovani e meno giovani che hanno a cuore i problemi ambientali. Voglio solo ricordare che l'intitolazione del Circolo ad Angelo Vassallo, ci ha caricato di maggiore responsabilità, nei confronti dei Cittadini e dell'Ambiente,avendo preso ad esempio una Persona che ha sacrificato tutto Se Stesso per l'ambiente. Il secondo punto è quello che noi  sentiamo la gente molto vicina, lo rileviamo dalle numerose segnalazioni che ci giungono per i vari problemi ambientali cittadini. Posso assicurare che facciamo del nostro meglio, anche se per alcuni facciamo degli errori... Qui mi rivolgo,in modo particolare, a quella gente sensibile ai problemi ambientali; l'ambiente ci è stato dato in prestito non è nostro, dobbiamo lasciarlo alle future generazioni, nel miglior modo possibile,  dobbiamo lasciare il minor debito ambientale possibile, questo non vuol dire essere pessimisti e fare del catastrofismo gratuito, ma guardare in faccia i problemi e mettercela tutta per risolverli.   Auguri a tutti Voi !!!!   Giuseppe De Leo