La Legambiente in TV

Giovedì sera per parlare di ambiente.

Le tradizioni del territorio e della cultura locale si coniugano con la nostra Terra,si  scopre insieme a Cataldo Tandoi ogni martedì alle 14.00 ed in replica il giovedì alle 20.40 e la domenica alle 13.30. Video Italia Puglia (Canale 31 in chiaro e visibile sul digitale terrestre nelle zone di Molfetta, Barletta, Trani, Foggia, Campobasso, Spinazzola, Putignano, Noci, Monopoli, Fasano, Polignano, Brindisi e Lecce).La Legambiente sarà presente all’interno del contenitore televisivo per rispondere alle varie sollecitazioni in studio .   Il circolo Legambiente di Corato sostiene la realizzazione di  pozzi in Niger nella zona  Gourmancé (sud-ovest) accreditandolo  attraverso bonifico bancario per i pozzi in Niger le può effettuare anche sul conto di SMA SOLIDALE ONLUS, Cod. IBAN: IT57 A061 7501 4170 0000 1838 280, presso la Banca CARIGE Agenzia 117, via Timavo 92 R GENOVA indicando nella causale per progetto Pozzi in Niger, cod S010. SMA Solidale Onlus, via Romana di Quarto, 179 16148 GENOVA  GE. CCP : 94444593, S.M.A. Solidale Onlus, v. S.M.A. Solidale Onlus via Romana di Quarto 179, 16148 GENOVA causale. cod S010. Info:  www.missioni-africane.org